Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony metterà in vendita vere loot box targate PlayStation al San Diego Comic-Con

Quello delle loot box è un argomento spinoso relativo al mondo dei videogiochi. Casse dal contenuto misterioso e relativamente casuale vengono inserite in tanti titoli per guadagnare oltre la sola vendita degli stessi. Sono state paragonate agli Ovetti Kinder e persino bandite dai governi di alcune nazioni.



C'è persino chi, come Michael Patcher, sia convinto che le casse premio esistano perché i videogiocatori sono stupidi. E poi c'è Sony Interactive Entertainment, che in occasione del San Diego Comic-Con, evento molto atteso nella la città californiana tra il 18 luglio e il 22 luglio, ha creato delle loot box vere e proprie da mettere in vendita.



Le “Mistery Box“, così chiamate dagli organizzatori, sono esattamente delle scatole disponibili sul luogo al prezzo di 60 dollari l'una, per un totale di 500 Mistery Box suddivise in cinque differenti tipologie, una per ogni giorno della fiera. Ogni distinta categoria di contenitore include al suo interno cinque differenti oggetti misteriosi targati PlayStation dal valore complessivo di 90 dollari. Chi fosse interessato ad acquistare tutti i tipi di scatole nei cinque giorni dell'evento riuscirà a mettere le mani su un totale di 25 oggetti diversi.



Le rimanenze saranno rimesse in vendita l'ultimo giorno del Comic-Con sempre al PlayStation Gear Store localizzato al booth 121.



Fonte: Polygon

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 luglio 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking.Non piace a 1 persona