Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War su PC? Al creatore piacerebbe, ma non spetta a lui decidere.

L'annuncio che Death Stranding arriverà su PC ha scombussolato di certo un po' di cose. Certo, già lo si intuiva che sarebbe arrivato prima o poi, ma ciò che ha sorpreso è il fatto che l'annuncio sia arrivato così a ridosso della sua uscita su PlayStation 4. Sfruttando questa occasione, un giocatore ha fatto presente



Leggi l'articolo completo:God of War su PC? Al creatore piacerebbe, ma non spetta a lui decidere.

Continua la lettura su pc-gaming.it

2 novembre 2019 alle 12:30

Piace a 2 persone

 

Da amante dei videogame a me fa piacere quando un gioco legato su una specifica piattaforma arriva su altre piattaforme (da PC a console o viceversa ad esempio), non fosse stato così molti giocatori non avrebbero mai potuto gustarsi The Witcher tanto per citarne uno (tre capitoli uno più bello dell'altro anche se l'utenza sembra tener conto solo del terzo).
Non capisco perchè ci si voglia creare tutti sti confini con discussioni tipo"il gioco è un esclusiva nostra e non deve finire nelle vostre zampacce", se una SH riesce a distaccarsi dal suo piccolo mondo e riesce a portare il suo prodotto ad altri utenti ben venga, tutto di guadagnato per loro (che aumentano i guadagni del gioco), per il gioco (che viene conosciuto e apprezzato da altri giocatori al di fuori della piattaforma originale) e per il futuro della serie (più vendite=più possibilità di sfornare altri giochi dello stesso filone).

Tanto per dire, la Quantic Dream ha fatto bene a uscire dall'esclusiva playstation, così come ha fatto bene Kojima a rilasciare Death Stranding su altre piattaforme, non capisco i vantaggi del fossilizzarsi su un solo media, chi vuole il gioco su PS4 perchè ha solo ps4 lo comprerà su PS4, chi ha anche un PC e vuole prenderlo li lo prenderà li, semplice.