Take-Two Interactive di Rockstar Games registra il marchio “31st Union”. Una nuova IP?
Qualcosa bolle nella pentola di Take-Two Interactive. A poche ore dalla dichiarazione riguardante l'arrivo di sequel e nuove IP nel futuro, è stata avvistata la registrazione di un curioso marchio inedito.
Stando a quanto scoperto da Gamespot, lo scorso 2 ottobre il colosso statunitense ha ottenuto i diritti sulla dicitura “31st Union” nella categoria “videogiochi per computer e merchandise associato“. Si tratta pertanto di un prodotto videoludico probabilmente importante nell'economia di Take-Two, tale da giustificare la produzione di oggetti dedicati.
La fonte sottolinea che il nome citato è utilizzato da un ristorante a San Mateo, in California e pertanto potrebbe riguardare uno studio di quella zona. Al momento tuttavia non è chiaro a cosa si riferisca questo marchio, ma l'ipotesi più accreditata è che si tratti di una nuova IP.
Tra gli studi di Take-Two troviamo Rockstar Games (GTA V e Red Dead Redemption 2), 2K Games (Borderlands), 2K Sports (NBA 2K20) e Private Division (The Outer Worlds). Bisogna sottolineare che non sempre la registrazione di un marchio porta alla realizzazione di un nuovo prodotto.
