Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Take-Two Interactive di Rockstar Games registra il marchio “31st Union”. Una nuova IP?

Qualcosa bolle nella pentola di Take-Two Interactive. A poche ore dalla dichiarazione riguardante l'arrivo di sequel e nuove IP nel futuro, è stata avvistata la registrazione di un curioso marchio inedito.



Stando a quanto scoperto da Gamespot, lo scorso 2 ottobre il colosso statunitense ha ottenuto i diritti sulla dicitura “31st Union” nella categoria “videogiochi per computer e merchandise associato“. Si tratta pertanto di un prodotto videoludico probabilmente importante nell'economia di Take-Two, tale da giustificare la produzione di oggetti dedicati.



La fonte sottolinea che il nome citato è utilizzato da un ristorante a San Mateo, in California e pertanto potrebbe riguardare uno studio di quella zona. Al momento tuttavia non è chiaro a cosa si riferisca questo marchio, ma l'ipotesi più accreditata è che si tratti di una nuova IP.



Tra gli studi di Take-Two troviamo Rockstar Games (GTA V e Red Dead Redemption 2), 2K Games (Borderlands), 2K Sports (NBA 2K20) e Private Division (The Outer Worlds). Bisogna sottolineare che non sempre la registrazione di un marchio porta alla realizzazione di un nuovo prodotto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 novembre 2019 alle 16:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 4 persone