Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

John Carmack non è soddisfatto dei progressi compiuti nel campo della VR

Il CTO di Oculus VR, John Carmack, ha ricevuto un premio alla carriera alla terza edizione dei VR Awards. Un premio che non solo riconosce il suo contributo alla realtà virtuale durante i suoi anni ad Oculus, ma evidenzia anche "una carriera illustre che si è protratta per diversi decenni".



"John è stato fonte d'ispirazione per tutti noi nel settore della realtà virtuale; siamo orgogliosi di riconoscere il lavoro che ha svolto e l'immenso impatto che continua a produrre", ha dichiarato l'amministratore delegato di AIXR Daniel Colaianni. "Man mano che l'hardware e la tecnologia continuano a evolversi, John sarà senza dubbio all'avanguardia nell'innovazione per la realtà virtuale".



Il Lifetime Achievement Award è il primo premio assegnato dall'industria VR, che è ancora in uno stato nascente. Carmack ha accennato a questo nel suo video sul discorso di accettazione del premio, dicendo che la sua reazione iniziale alla conoscenza del premio in questione era di pensare che potesse essere "prematuro".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 novembre 2019 alle 09:00