Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spyro Reignited Trilogy, la nuova ristampa retail contiene tutti e tre i giochi in un solo blu-ray

Ai tempi del lancio di Spyro Reignited Trilogy si è sollevata una pesante controversia a causa dell'esclusione di gran parte di Spyro 2 e tutto Spyro 3 nel disco originale. Per motivi di spazio sul blu-ray, Activision e Toys for Bob sono stati costretti a includere nel disco solo il primo Spyro per intero, legando i dati necessari per gli altri due titoli a un download obbligatorio.



Le richieste dei fan di poter giocare tutti e tre i giochi su un singolo disco e senza download sono però state esaudite – anche se un anno dopo – con una ristampa, nuove copie che contengono tutti i dati della trilogia compressi e ottimizzati per entrare in un blu-ray. La mossa di Activision è però passata un po' in sordina, che ha messo in vendita (almeno in America) le nuove copie senza annunciarne l'effettiva rimasterizzazione. Queste, come se non bastasse, sono quasi irriconoscibili dalle copie dell'anno scorso, in quanto la stessa copertina riporta ancora la dicitura “richiede il download del contenuto”; l'unico modo per riconoscerle è accertarsi dell'anno di pubblicazione riportato sul disco stesso, che dovrà riportare “2019” oppure “2018, 2019”. Si tratta comunque di una mossa gradita, che non renderà più inaccessibili il secondo e il terzo capitolo della trilogia in caso di spegnimento dei server interni dei produttori. Spyro Reignited Trilogy è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sapevate che i trucchi della versione per la prima PlayStation funzionano ancora?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 novembre 2019 alle 19:00

Condiviso da Loli Hanta e altri 3.Piace a 10 persone, 1 persona

 

Tra giochi con DLC che poi escono in versione GOTY con tutti i Dlc, e minchiate come questa (farlo direttamente era 'na fatica, evidentemente), vogliono proprio portare il giocatore a NON comprare il gioco al rilascio.
Cosa che non ho mai fatto e che continuerò a fare, anzi aspetterò ancora di più ahsisi

 

farlo direttamente dal day one no eh? 😅

 

@Loli Hanta no, semplicemente li hanno ottimizzati... al D1, il peso era molto superiore a i 52GB di un blueray(quindi per forza di cose, o mettevano 2 dischi aumentando di prezzo, oppure tagli i livelli che non puoi inserire) la scelta che hanno fatto è stata ottima!!!🙂🙂🙂ad oggi, pesa sui 36GB!!!