Half-Life: Alyx, a breve il reveal di Valve
Sarà “un titolo VR di punta”.
Non molto dopo i rumor di qualche giorno fa, Valve annuncia ufficialmente Half-Life: Alyx, un nuovo titolo della saga. Come da rumor, il gioco sarà un titolo in VR e verrà rivelato oggi alle 19. Contrariamente alle aspettative che vedevano il reveal piazzato durante i Game Awards 2019, sembra una possibilità che durante l'evento verrà invece mostrato del gameplay.
We're excited to unveil Half-Life: Alyx, our flagship VR game, this Thursday at 10am Pacific Time.
Can't wait to share it with all of you! pic.twitter.com/BupFCxSrTw
— Valve (@valvesoftware) November 18, 2019
La sola idea ha agitato i fan, che attendono con ansia un seguito per Half-Life 2: Episodio 2 dal lontano 2007. Alcuni, però, non sembrano altrettanto emozionati all'idea che possa essere un'esclusiva VR.
Il titolo sembra suggerire che il protagonista sarà il partner di Gordon Freeman, Alyx Vance. Niente di questo è certo, ma sembrerebbe proprio che il personaggio giocabile sia Alyx. Per quanto riguarda il lancio, anche se sembra più probabile una data del 2020, si dice che possa arrivare anche entro il 2019. Restiamo in attesa di aggiornamenti.
Fonte: Dualshockers
L'articolo Half-Life: Alyx, a breve il reveal di Valve proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.
