Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rockstar Games al lavoro su un open world ad ambientazione medievale per PlayStation 5?

Nuove voci di corridoio gettano altri indizi sul prossimo progetto di casa Rockstar Games. Non si parla né di GTA VI né di Bully 2, bensì di un gioco totalmente originale.



Già a inizio novembre si era scoperto che lo studio statunitense fosse alla ricerca di nuove figure come un Animation Systems Programmer per “grandi giochi open world per hardware di prossima generazione”, ma ora un presunto insider su Reddit afferma di saperne di più. Stando alla fonte si tratterebbe di un gioco open world ad ambientazione medievale, con combattimenti cappa e spada (sullo stile di For Honor di Ubisoft, per esempio).



Volendo dar retta all'informatore, questo misterioso gioco dovrebbe essere presentato fra non molto, mentre il lancio sarebbe previsto per il primo quadrimestre del 2021 su PlayStation 5 e la prossima Xbox. Non viene specificato se sarà disponibile anche per console di questa generazione.



Secondo alcuni siti questo presunto insider avrebbe conquistato una certa credibilità in passato, anticipando alcuni annunci di GTA Online e Red Dead Redemption 2. Nonostante ciò, raccomandiamo di prendere quanto detto con la dovuta cautela, in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 novembre 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 14 persone