Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che fine ha fatto Atari VCS? Il COO di Atari tra rinvii e promesse

Atari ha pubblicato un Q&A con il COO di Atari VCS, Michael Arzt. All'interno si parla di test di qualità, produzione e data di lancio a marzo 2020 per la console retrò. Il Q&A tocca anche leggermente la controversia che circonda il difficile viaggio della console verso la produzione - e apparentemente "nessuna notizia è una buona notizia" per tutti i sostenitori di Indiegogo che si chiedono cosa stia succedendo.



Prima di tutto, Arzt conferma che "il prodotto sta procedendo, secondo il programma, verso marzo 2020". Questo consente ad Atari VCS circa quattro mesi per essere ultimata e pronta per la consegna. Il via libera al progetto è iniziato su Indiegogo il 30 giugno 2018, e ha ricevuto £ 2.362.318 in finanziamenti da 11.623 sostenitori. Atari elenca attualmente il VCS come in "fase prototipo" nella pagina della sua campagna.



La comunicazione, o la sua mancanza, è stata un punto critico per i sostenitori della campagna Indiegogo. L'account ufficiale ha iniziato a non rispondere più agli utenti che esprimevano le loro preoccupazioni. Quando è stato chiesto di condividere i piani di comunicazione di Atari per i prossimi mesi, Artz ha risposto:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 novembre 2019 alle 10:20