Diablo 4: per il PvP Blizzard intende sperimentare
Il co-fondatore di Blizzard, Allen Adham, in un'intervista si è espresso sulla creazione di Diablo 4, ma si è dilungato soprattutto sulle meccaniche di gameplay che andranno a caratterizzare le meccaniche PvP.
Adham ha sottolineato come “il PvP è un qualcosa su cui stiamo pensando e lavorando dal primo Diablo, ma è passato molto tempo dall'ultima volta che lo abbiamo adottato, bisogna tornare a Diablo 2 per trovarlo. Siamo però nel bel mezzo della fase di sperimentazione di alcuni approcci davvero interessanti al gameplay legato alle battaglie tra giocatori, e stiamo per finalizzarli“.
Il co-fondatore ha precisato anche alcuni aspetti relativi alla nuova struttura non lineare da MMORPG che farà da scheletro al titolo e alle realative dinamiche da open world: “le implicazioni di questo grande mondo aperto, sociale e connesso… sono un qualcosa che capirete solo giocando. La tecnologia ci consente di gestire un enorme open world senza soluzione di continuità, su ordini di grandezza maggiori di qualsiasi altra cosa abbiamo mai fatto prima di Diablo 4“.
Lo sapevate che Diablo 4 avrà delle boss fight da open world, i cosiddetti World Boss? No? Che aspettate allora? Date un'occhiata al nostro articolo.

BONZO100
Non me ne frega na sega l'importante è che sono stati pensati i Raid ,vera grave mancanza del terzo capitolo