Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X: Randy Pitchford di Gearbox deluso dal reveal della next-gen di Microsoft

Il fondatore di Gearbox Software, Randy Pitchford, è rimasto deluso dal reveal di Xbox Series X. In particolare, il boss dello studio di Borderlands 3 sottolinea una mancanza di ambizione nella nuovissima console di Microsoft rispetto a Xbox One X, che invece ha trovato più "stimolante".



Commentando in un tweet l'analisi di Series X di Digital Foundry, Spencer ha ripreso la Legge di Moore ("La complessità di un microcircuito, misurata ad esempio tramite il numero di transistor per chip, raddoppia ogni 18 mesi e quadruplica quindi ogni 3 anni") e ha detto che, anche se è vero che la Legge di Moore sta apparentemente rallentando, le performance stanno crescendo. Questo, inoltre, porterebbe a un'evoluzione del design.



Pitchford non è stato particolarmente colpito da questo commento, sostenendo che "il messaggio ambizioso per Xbox One X è stato stimolante, ma per Series X, beh, sembra più una scusa". Pitchford, insomma, avrebbe preferito un messaggio più "semplice", votato alla potenza senza compromessi, come per Xbox One X.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 dicembre 2019 alle 15:00