PlayStation 5: la presentazione ufficiale è vicina? Nuovi rumor sull'Experience PlayStation
Dopo una notte turbolenta in cui è stato reso noto che Sony Interactive Entertainment non parteciperà all'E3 2020, i giocatori rimangono in attesa di scoprire i piani comunicativi del colosso nipponico.
Dagli stessi insider che avevano anticipato la sua assenza giungono nuovi dettagli sul presunto evento dedicato a PlayStation 5. Il noto leaker Daniel Ahmad e il redattore Jason Schreier, innanzitutto, si dicono sicuri del fatto che Sony abbia scelto saggiamente, dal momento che l'evento californiano non si è rivelato all'altezza delle aspettative nel 2019.
Entrambi suggeriscono invece uno show tutto organizzato dalla società giapponese, che come già vi avevamo riportato, dovrebbe tenersi mercoledì 5 o 12 febbraio. Questo ultimo dovrebbe intitolarsi “Experience PlayStation” ed effettivamente, come fa notare il portale Games Radar, pare che sul sito ufficiale di Sony si parli di un appuntamento previsto presso lo showroom con sede a New York.
La descrizione dello stesso, tuttavia, sembra puntare verso l'attuale generazione, affermando: “Celebra 25 Years of Play con una selezione di titoli PS4 e PS VR“. L'idea spinta dai rumor è che i vertici vogliano sorprendere il pubblico, approfittando dell'occasione per parlare anche di futuro.
Vi ricordiamo che per il momento Sony non si è pronunciata in merito, pertanto restiamo in attesa di eventuali conferme.
Should hear more about this today. https://t.co/veQNiI4pBD
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) January 13, 2020

Enomis
Magari annunciano pure la demo di ff7 remake
Zell1986
dovrebbe gia essere stata confermata, esce sullo store lo stesso giorno dell uscita del gioco,.
Enomis
Sapevo fosse solo un rumor. Non ha senso comunque
Enomis
@Zell1986 appunto
Zell1986
@Enomis ok, visto il rinvio di oggi del gioco ora ha senso la demo al 3 marzo
Enomis
@Zell1986 purtroppo si ahahahah
willo_officials
sarebbe anche ora!
Elle64TTV
Staremo a vedere
Edivaddo08
Speriamo