Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

PlayStation 5: la presentazione ufficiale è vicina? Nuovi rumor sull'Experience PlayStation

Dopo una notte turbolenta in cui è stato reso noto che Sony Interactive Entertainment non parteciperà all'E3 2020, i giocatori rimangono in attesa di scoprire i piani comunicativi del colosso nipponico.



Dagli stessi insider che avevano anticipato la sua assenza giungono nuovi dettagli sul presunto evento dedicato a PlayStation 5. Il noto leaker Daniel Ahmad e il redattore Jason Schreier, innanzitutto, si dicono sicuri del fatto che Sony abbia scelto saggiamente, dal momento che l'evento californiano non si è rivelato all'altezza delle aspettative nel 2019.



Entrambi suggeriscono invece uno show tutto organizzato dalla società giapponese, che come già vi avevamo riportato, dovrebbe tenersi mercoledì 5 o 12 febbraio. Questo ultimo dovrebbe intitolarsi “Experience PlayStation” ed effettivamente, come fa notare il portale Games Radar, pare che sul sito ufficiale di Sony si parli di un appuntamento previsto presso lo showroom con sede a New York.



La descrizione dello stesso, tuttavia, sembra puntare verso l'attuale generazione, affermando: “Celebra 25 Years of Play con una selezione di titoli PS4 e PS VR“. L'idea spinta dai rumor è che i vertici vogliano sorprendere il pubblico, approfittando dell'occasione per parlare anche di futuro.



Vi ricordiamo che per il momento Sony non si è pronunciata in merito, pertanto restiamo in attesa di eventuali conferme.



Should hear more about this today. https://t.co/veQNiI4pBD



— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) January 13, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 gennaio alle 09:30

Condiviso da Meta_Knight e altri 4.Piace a 11 persone