Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn: confermata la versione PC

Da qualche ora è arrivata la conferma che Horizon Zero Dawn abbia perso la sua esclusività su PlayStation 4 per approdare anche in versione PC. La notizia è stata commentata in maniera positiva dai fan, soprattutto dall'analista conosciuto su Twitter come ZhugeEX che ha commentato la notizia con un gioco di parole, ovvero Horizon Zero Exclusivity. E voi? Cosa ne pensate di questa scelta da parte di Sony? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.

Continua la lettura su www.myreviews.it

17 gennaio 2020 alle 10:30

Condiviso da Tatami52 e un altro.Piace a 5 persone, 2 persone

 

Sui forum da ieri sera ci sta gente isterica che si sente tradita da Sony, il tutto per un porting di un gioco di tre anni fa. Invece di lodare la possibilità di poter giocare anche su PC ci si lamenta, il mondo va proprio al contrario rotfl.

 

@Tatami52 Se le esclusive uscissero in contemporanea come succede con Microsoft capirei di più, al momento però abbiamo Death Stranding che esce almeno sei mesi dopo e HZD che esce dopo tre anni; lo stesso Dreams (Sony ha affermato di volerlo portare anche su altre piattaforme) adesso uscirà solo su PS4.
Per me Sony, decidesse di proseguire su questa strada, farà uscire in contemporanea PS5-PC i titoli più piccoli stile Concrete Genie mentre gli AAA verranno pubblicati dopo tot anni.

 

@scozzese eh, grazie, io pure so i motivi, visto che io stesso mi voglio comprare la xbox one x che non ha manco mezza esclusiva rotfl ma non c'entra comunque col discorso che sta facendo Tatami.

 

Detto questo giocare Bloodborne e TLG con un framerate stabile sarebbe un sogno <3

 

@Neve Valkoinen questo permette di non comprare il gioco in un'altra versione ma utilizzare quello che già possiedi. Se si ha intenzione di passare a ps5 ovviamente.

 

@Tatami52 questo perché ps5 è retrocompatibile, ma se non lo fosse stata e avessero fatto l'ennesima remaster a sto giro ci avrei rispeso i soldi e amen rotfl (per TLG questo ed altro... tanto se non fosse stata retrocompatibile avrei direttamente comprato una Pro)

 

Io dico che non sono interessato a giocare su pc quindi anche se dovessero fare come microsoft e portare tutte le esclusive a me non cambia nulla contineró a giocarlo su ps4 e in futuro prenderó ps5 anche senza esclusive console

 

Non sono molto d'accordo, ci compriamo le console specialmente per certe esclusive, se poi tutte queste esclusive Microsoft e Sony devono andare anche sul Pc tsnto vale farci un computer e giocare tutti la, tanto l'online e pure gratis

 

@Tatami52 si, infatti ho pensato sempre che questa cosa che ha fatto Microsoft di mettere le esclusive Xbox anche per il Pc è stata una mossa sbagliata, per me a mio parere si sono dati la zappata nei piedi, perche dato che le esclusive sono anche nel pc perché andarsi a comprare una Xbox, a me alla fine mi ha fatto un piacere, perché non mi ha fatto sprecare soldi