Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Smash Bros. Ultimate, Crash Bandicoot sarà il prossimo DLC?

https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2020/01/22/crash-bandicoot-smash-ultimate_jpg_100x55_crop_upscale_q85.jpg



Il celebre Crash Bandicoot potrebbe essere il prossimo DLC di Super Smash Bros. Ultimate.. Lo stesso leaker che aveva predetto l'arrivo di Byleth ha voluto stupirci di nuovo. Secondo lui il celebre Crash Bandicoot sarà il prossimo lottatore ad essere aggiunto come DLC a Super Smash Bros. Ultimate. Crash Bandicoot, il celebre peremele protagonista dell'omonima serie di platform e del divertentissimo Crash Team Racing Nitro-Fueled, sta vivendo una seconda giovinezza. Il simpatico personaggio, infatti, dopo il successo dei suoi giochi sta ricomparendo un po' ovunque. Secondo MandyCan, l'insider che aveva anticipato l'arrivo di Byleth in Super Smash Bros. Ultimate, sarà ...

Continua la lettura su multiplayer.it

22 gennaio 2020 alle 12:50

Condiviso da Ferdix e altri 2.Piace a 10 persone, 1 persona

 

Come dicono i commenti del tweet originale è probabile che il "leaker" abbia scritto una ventina di nomi fra i più probabili per il fp5 tra cui byleth, e abbia cancellato quelli errati una volta annunciato (così come per tutti gli altri leak che ha postato, che praticamente sono tutti on-off di cose che sarebbero o non sarebbero state rivelate ai tga etc).
Tralasciando il fatto che sia fake, è bene che l'abbia fatto asd ora ne parlano dappertutto (è l'ennesima volta, ma più ne fanno e più sakurai capirà che serve l'aggiunta di Crash)

 

Personaggi non giapponesi li vedo molto mooolto difficili (alla fine ci stanno solamente Banjo e vabbé Diddy Kong e K Roll che sono americani solo in parte)
Banjo ovviamente era inaspettato ma c'è da ricordare che Rare ha lavorato in stretto contatto con Nintendo nel suo periodo d'oro e che si tratta di un puro omaggio ad una serie purtroppo morta.

Poi mai dire mai, ma starei più coi piedi per terra e comincerei a guardare serie giapponesi per il prossimo season pass (poi non è detto che ci siano guest sta volta, io preferirei usassero personaggi delle loro serie)