Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 5 potrebbe introdurre delle feature multiplayer, lo anticipa il CEO di Electronic Arts

Durante un incontro con gli investitori, il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha risposto alle domande di alcuni azionisti, curiosi sulle strategie future della compagnia e sul titoli di prossima uscita. Uno degli azionisti ha domandato al dirigente se ci fossero dei pieni per lanciare un gioco della serie The Sims focalizzato sull'online.



Fino ad oggi, i giochi di The Sims sono sempre stati principalmente offline, con qualche sporadica feature online. Nel lontano 2002, tuttavia, era esistito un The Sims Online, che prometteva esattamente quello che ci si aspettava dal titolo. Sfortunatamente, dopo un rebranding in EA-Land, il gioco venne chiuso nel 2008. Eppure, sembra che la sua eredità verrà presto raccolta dal prossimo esponente della serie.



La risposta di Wilson, recuperata dal sito SimsCommunity e che vi riportiamo qui di seguito, potrebbe essere la prima informazione concreta sul prossimo capitolo di The Sims, non ancora annunciato:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 febbraio 2020 alle 09:00