Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moving Out, il gioco di traslochi ha una data di uscita

E' confermata per fine aprile la data di uscita di Moving Out, il curioso gioco di traslochi da godere in cooperativa locale e da approcciare con la leggerezza data dal tono ironico e dall'accento su uno stile visivo coloratissimo. Sviluppato da SMG Studio e DevM Games, il titolo ci vedrà impegnati per una cinquantina di divertenti livelli in cui dovremo gestire il trasferimento di oggetti con modalità via via più strane e sfidanti.



Controllando i FART (Furniture Arrangement & Relocation Technicians) della società di traslochi Smooth Moves, assieme a un massimo di tre amici, dovremo aiutare gli abitanti della città di Packmore a trasferirsi. Ad arricchire il gioco, che può contare su uno stile fresco e cartoonesco di sicuro appeal, ci saranno moltissime possibilità di personalizzazione dei personaggi, sia a livello fisico che per quanto riguarda accessori come cappelli o sedie a rotelle, in modo da favorire l'immedesimazione del maggior numero di giocatori possibile. Moving Out sarà disponibile per PlayStation 4 dal 28 aprile.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 febbraio 2020 alle 13:00

Condiviso da popcornking.