Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 8: Nuovi leak dettagliati

Nel corso delle ultime due settimane ci sono stati diversi leak dettagliati su Resident Evil 8, portando alla luce diversi dettagli sulle meccaniche di gioco. In primo luogo è altamente probabile che ritorneremo a giocare nei panni di Ethan Winters (protagonista di Resident Evil VII) in fuga da una misteriosa strega e i suoi nemici simili a dei lupi. Uno dei leaker più importanti nel panorama di Resident Evil ovvero AestheticGamer sostiene che il leak sia stato rinvenuto da una versione scartata dell'ottava iterazione della saga e che lo sviluppo sarebbe stato riavviato con conseguente ritardo nel rilascio del titolo.



I leak rivelano ulteriori dettagli sulla possibile ambientazione di Resident Evil 8 che potrebbe avere un'atmosfera più gotica questa volta. Apparentemente, il gioco sarà ambientato nell'Europa dell'Est, in un villaggio innevato. Probabilmente ci sarà anche un castello esplorabile (di dimensioni inferiori rispetto a quello presente in Resident Evil 4), con nemici a tema medievale, come ad esempio zombie che indosseranno armature da cavaliere con spade annesse (riprendendo alcuni elementi di Resident Evil 4).



Viene menzionato anche un possibile ritorno di Chris Redfield (storico personaggio della saga), con “una svolta“, ma sfortunatamente non viene menzionato altro in merito. Infine ci sono altri dettagli che potrebbero far preoccupare alcuni fan di Resident Evil. Il gioco probabilmente sarà più orientato all'azione, molto più simile a quanto visto nel DLC di Resident Evil VII: Nessun Eroe. Il leak sottolinea inoltre che le informazioni precedenti di AestheticGamer riguardanti il cambiamento del direttore di gioco durante lo sviluppo fossero errate.



A quanto pare, il direttore è stato con Capcom per un diverso tempo, mentre “dietro le quinte” è stato produttore esecutivo per la direzione di un altro gioco. Come per qualsiasi leak vi consigliamo di “prendere con le pinze” tutte le informazioni rivelate fin'ora. Per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali ma vi terremo costantemente aggiornati per qualsiasi aggiornamento in merito.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/capcom-e3-2019-1024x576.jpg



Nell'attesa di ulteriori notizie su Resident Evil 8 vi ricordiamo che è in arrivo Resident Evil 3: Remake, da poco è stato pubblicato un trailer con il Nemesis è ci sono state anche notizie riguardanti i finali multipli del gioco.



L'articolo Resident Evil 8: Nuovi leak dettagliati proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 febbraio 2020 alle 16:10

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 4 persone

 

Purtroppo mi rendo conto che non ha molto senso cercare di portare ancora avanti la storia di questa saga (che doveva chiudersi con il 5)... sarebbe meglio se si dedicassero solo ai remake e, facendo giochi nuovi, nel collocarsi fra i vari spazi liberi che ancora ci sono fra un capitolo e l'altro (il primo reveletions ( e anche il secondo per diversi aspetti) ne è un esempio lampante)

 

Oppure potrebbero continuare che ancora non si sa che fine ha fatto il virus del primo revelation, ricordo che l'avevano venduto ad una ( non ricordo chi erano perché l'ho fatto poche volte )