Project A: emergono nuovi dettagli sull'hero shooter tattico di Riot Games
Famoso per aver fatto affidamento su un singolo gioco per un decennio, Riot Games, creatore di League of Legends, lo scorso anno ha rivelato uno sparatutto in prima persona completamente originale, provvisoriamente soprannominato Poject A. Ora, un ex giocatore di Counter-Strike: Global Offensive ha rivelato nuovi dettagli sul misterioso titolo che mostra come Riot potrebbe essere in lizza per possedere un altro grande titolo eSport.
Attualmente commentatore di CS: GO, Henry "HenryG" Greer, ha confrontato Project A con lo sparatutto di Valve in quanto due squadre di cinque giocatori si sfidano in più round cercando di piazzare e far esplodere una bomba o impedire all'altra squadra di farlo.
Inoltre, come CS: GO, ottenere eliminazioni e vittorie nei round darà ai team i soldi per acquistare vantaggi attraverso armi e equipaggiamento migliori all'inizio di ogni round. Mentre la breve anteprima di Project A in autunno lasciava intendere abilità uniche per i personaggi del gioco come i più moderni Overwatch e Apex Legends, secondo Greer, la maggior parte di queste "mosse speciali" possono essere acquistate come qualsiasi altra attrezzatura all'inizio del round.
