E3 2020: Nintendo potrebbe non essere presente
L'E3 di Los Angeles è da sempre una delle fiere più importanti per l'industria videoludica, ma sembra proprio che negli ultimi anni stia cambiando progressivamente forma.
Già da qualche anno Electronic Arts propone un evento al di fuori dalla fiera losangelina e l'anno scorso la grande assente è stata Sony. Quest'anno, invece, sarà, molto probabilmente, Nintendo a non prendere parte all'E3 2020. In queste ultime ore è stato pubblicato, infatti, l'elenco delle aziende che presenzieranno all'evento e l'azienda giapponese non compare tra queste. Chiaramente non è la versione definitiva della lista e, non a caso, si tratta semplicemente del primo gruppo di software house che hanno deciso di partecipare.
In futuro se ne aggiungeranno altre e Nintendo potrebbe decidere di rientrare tra esse, ma non è escluso anche il contrario, considerando che è da molto tempo che non organizza una conferenza tradizionale. Al momento, tuttavia, sebbene l'elenco sia ufficiale, è ancora presto per affermare con certezza se Nintendo parteciperà all'E3 2020.
L'articolo E3 2020: Nintendo potrebbe non essere presente proviene da GameSource.
