Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quantic Dream rivela i piani di auto-pubblicazione

Quantic Dream è uno sviluppatore associato a numerosi titoli di avventura cinematografica, da Heavy Rain a Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human. Molti dei suoi titoli nel corso degli anni sono stati pubblicati da Sony. Ma ora lo sviluppatore è pronto per iniziare l'auto-pubblicazione.



In un recente post sul blog, lo sviluppatore ha dichiarato che, "per la prima volta in 23 anni di lavoro con prestigiosi publisher, ora siamo in grado di auto-pubblicare. Questa nuova impresa ci consentirà di prendere decisioni in totale indipendenza e di affrontare le opportunità tecnologiche e strategiche delle piattaforme di prossima generazione".



"Ci consentirà inoltre di aiutare altri sviluppatori, fornendo supporto agli investimenti e allo sviluppo, in modo che possano esprimere appieno il loro talento. Vogliamo supportare i creatori di progetti originali e aiutarli a raggiungere la loro visione e offrire esperienze innovative e di qualità".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio 2020 alle 08:40