Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

30XX annunciato per PlayStation 4, arriva nel 2021

I ragazzi di Batterystaple Games, creatori del roguelike 20XX che abbiamo recensito per voi, hanno annunciato il seguito del loro gioco, in uscita il prossimo anno. 30XX, questo il prevedibile titolo, sarà sviluppato in collaborazione con Kowloon Nights e manterrà la chiara ispirazione alla serie Mega Man. Tornerà lo stile del predecessore, con molte novità sia sul lato artistico che sul level design, con otto nuovi mondi unici ricchi di nemici e fasi platform impegnative.



Gli eroi di 20XX, Nina ed Ace, saranno di nuovo protagonisti con nuove abilità. In 30XX ognuno avrà un proprio set di mosse per una maggiore libertà di azione ed espressione del proprio stile di gioco. L'attacco Power Fusion di Nina, ad esempio, potrà combinare diverse abilità acquisite dai boss e usarle strategicamente insieme ad altri sessantaquattro diversi tipi di attacco. Ace avrà invece una serie di tecniche e attacchi da concatenare in combo uniche e letali.



30XX introdurrà anche un nuovo sistema di sfide e ricompense grazie alla valuta in-game Memoria. Questa può essere raccolta durante le partite e usata per potenziare le abilità o per modulare livelli e sfide controllando gli aiuti o alzando la difficoltà. 30XX non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel 2021. Dal 27 febbraio all'1 marzo sarà però possibile provare una demo nel corso del PAX East 2020 a Boston.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 febbraio 2020 alle 13:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona