Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo video dietro le quinte per Streets of Rage 4

Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games, co-sviluppatori di Streets of Rage 4, hanno rilasciato un nuovo video dietro le quinte che mostra l'incredibile cura impiegata nei disegni a mano per il titolo.



Nel video Ben Fiquet, Art & Creative Director e Julian Nguyen You, Lead Background Artist di Lizardcube, ci portano ad esplorare lo straordinario livello di dettaglio impiegato in Streets of Rage 4, sia per quanto riguarda i personaggi, con uno stile in grassetto che enfatizza i movimenti, sia per quanto riguarda l'intera città, fatta di insegne al neon e nuove aggiunte che non potevano essere introdotte nel secondo capitolo a causa dei limiti tecnici.



In Streets of Rage 4 vediamo il ritorno di Axel, Blaze, Adam e un nuovo personaggio, combattere il crimine dopo circa dieci anni dopo gli eventi del secondo capitolo; saranno presenti nuove e devastanti abilità, animazioni più fluide e musiche originali sviluppate dal compositore Yūzō Koshiro che aveva già contribuito alle musiche di Streets of Rage 1, 2, 3 e Sonic the Hedgehog.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2020 alle 15:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona