Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I nuovi monitor Acer Predator pronti al debutto

In occasione dell'Intel Extreme Masters 2020 di Katowice, Acer presenta le novità nella gamma di monitor da gioco Predator. Come partner ufficiale di Intel Extreme Masters, Acer presenterà ai giocatori che parteciperanno all'evento i nuovissimi monitor Predator- annunciati per la prima volta al CES a gennaio – dotati di tecnologie all'avanguardia che supportano un gameplay davvero realistico.



l monitor Predator X32 da 32 pollici offrono immagini spettacolari grazie alle tecnologie NVIDIA G-SYNC Ultimate e alla certificazione VESA Display HDR 1400, che li rendono perfetti per i giocatori che creano anche i propri video. Grazie ad un gameplay estremamente fluido, nonché ad un ampio rapporto di contrasto e ad una palette di colori estesa, Predator X32 consente agli utenti di cogliere i minimi dettagli anche in scene d'azione frenetiche. Un pannello mini LED con risoluzione UHD (3840 x 2160), una luminosità fino a 1440 nits e un pannello IPS offrono viste grandangolari fino a 178 gradi, garantendo ai giocatori di puntare diretti sui propri obiettivi. 



[b]Il monitor gaming Predator CG552K, con un enorme pannello Oled 4K da 55 pollici compatibile NVIDIA G-SYNC, è ideale per i giocatori di PC e console che desiderano una visione superiore. Il pannello supporta una luminosità fino a 400 nits e offre colori realistici, con una precisione del colore pari a un Delta E

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 febbraio 2020 alle 17:40