Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GDC rinviata causa Coronavirus

Non è proprio uno dei migliori momenti, sia nella vita quotidiana che per il mondo videoludico. Ultima notizia il rinvio della GDC per causa Coronavirus.



La GDC 2020 è stata ufficialmente rinviata stando alle dichiarazioni degli stessi responsabili della manifestazione dedicata agli sviluppatori di giochi e non solo. Il tutto è stato deciso dopo aver preso atto della quantità di mancata partecipazione da parte delle principali aziende. La causa è riconducibile al Coronavirus che in questi giorni sta rendendo complicata la vita quotidiana e il progredire del mondo videoludico.



Google aveva pianificato una serie di punti chiave da condividere con gli sviluppatori e con il pubblico, il tutto verrà effettuato attraverso una diretta streaming: “il Google Digital Summit“.



Nella diretta si avrà modo di sapere qualcosa in più sulle future intenzioni dell'azienda anche riguardo alla piattaforma streaming Stadia.



The post GDC rinviata causa Coronavirus appeared first on Stadians.

Continua la lettura su stadians.altervista.org

29 febbraio 2020 alle 09:50