Google Stadia: il datamining del nuovo aggiornamento preannuncia l'arrivo del piano gratuito, ma anche di alcuni im
Google Stadia non ha avuto il migliore dei lanci, ma la compagnia sta facendo il possibile per risollevarsi: una libreria di titoli in espansione, titoli gratuiti ogni mese per gli abbonati Pro e l'arrivo dell'app su nuovi smartphone non Pixel.
Nonostante questo, mancano all'appello ancora molte importanti feature, fra cui una che sicuramente molti stanno aspettando con ansia: il piano di abbonamento gratuito. Al momento, infatti, è possibile provare Google Stadia esclusivamente sottoscrivendo il piano Pro, il quale offre sì molti vantaggi, ma richiede il pagamento di un abbonamento mensile, oltre all'acquisto dei singoli giochi. Il piano base, permetterà ai giocatori di acquistare i giochi e giocarli senza spendere ulteriore denaro, con la consapevolezza che i titoli in questione non andranno oltre i 1080p/30fps.
Secondo quanto riportato da alcuni dataminer, pare che il piano gratuito stia finalmente per arrivare: 9toGoogle dichiara di aver scoperto, all'interno dell'ultimo aggiornamento dell'app di Stadia, delle stringhe di codice che fanno riferimento alla possibilità di registrarsi a Stadia senza pagamento, insieme ad un mese di Stadia Pro gratuito.
