Dr. Disrespect sfida il leggendario wrestler The Undertaker in diretta streaming
Se non seguite il panorama influencer e streamer, forse non saprete che Dr. Disrespect, uno dei più noti e controversi streamer di Twitch, è stato recentemente il protagonista di una faida contro nientemeno che The Undertaker, il noto wrestler della WWE.
Ciò che è ovvio è che i due non hanno praticamente nulla in comune, quindi questa inimicizia è nata letteralmente dal nulla. Fra varie frecciatine, dichiarazioni e, addirittura delle interferenze durante le dirette streaming dell'influencer in questi ultimi giorni, oggi abbiamo finalmente scoperto il motivo di questa faida: la promozione di un nuovo energy drink.
Durante l'ultima diretta streaming, quando Dr.Disrespect e The Undertaker si sono visti finalmente faccia a faccia (più o meno), si poteva ammirare ovunque il marchio Gfuel Energy Formula, una bevanda energetica di cui, fra l'altro, è disponibile anche una variante, pubblicizzata direttamente da The Undertaker. Lo stesso Dr.Disrespect, durante lo "scontro finale" con il wrestler, beveva l'energy drink in questione quindi...beh, diciamo che l'obiettivo era palese.
