Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2020 da veri VIP? Tutti i vantaggi del Premium Badge, il biglietto da $1000

Da qualche anno, l'E3, l'evento videoludico più importante del mondo, ha aperto le porte anche al pubblico. Non solo sviluppatori e membri della stampa specializzata, anche i semplici fan possono seguire l'evento e provare i giochi di prossima uscita. Questo, semplicemente pagando un biglietto da 165 dollari: non proprio economico, ma si tratta comunque di un evento importante.



In aggiunta al biglietto normale, chiamato Gamer Badge, esiste anche un Premium Badge il quale, oltre all'ingresso in fiera, vi permette di accedere anche ad una serie di benefit e trattamenti VIP. Tale biglietto costa la bellezza di 995 dollari, ma cosa è incluso in questo badge, di preciso?



Il benefit più grande, a quanto pare, è l'accesso allo show floor dell'E3 nel primo giorno, il 9 giugno. Il biglietto normale, infatti, vi garantisce l'accesso solo nei giorni successivi e, guarda caso, il primo giorno dell'evento è sempre quello dove la presenza di membri dell'industria videoludica e della stampa è più forte. Questo significa che i possessori del Premium Badge potranno non solo intrattenersi più facilmente con sviluppatori e partecipanti, ma anche provare i giochi in esposizione senza la calca che contraddistingue gli altri giorni della fiera.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 febbraio 2020 alle 14:10