Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hai paura? Con Infliction: Extended Cut sicuramente sì!

Approda su PlayStation 4 l'horror psicologioco creato da Caustic Reality e pubblicato da Blowfish Studios, che promette di spaventarci e creare un sacco d'angoscia, la versione Extended Cut aggiunge alla versione originale di Steam alcuni agghiaccianti contenuti. Sono presenti nuovi finali, un modo New Game Plus con dei bonus riguardo la storia, puzzle rifatti oltre ad un livello di difficoltà aumentato e altre incredibili sorprese.



In questo orribile incubo saremo rappresentati da Gary R. Pout e dovremo cercare gli indizi per ricostruire la tragedia che ha sconvolto la sua famiglia, avremo tutta la casa da esplorare e un periodo di tredici anni da ricostruire, scoprendo indizi e segreti, risolvendo enigmi e trovando tutto ciò che le stanze celano sotto gli strati di polvere e legni vecchi, il tutto cercando di evitare di risvegliare gli spiriti malvagi annidati ogni dove. L'atmosfera di schiacciante terrore e ansia creerà sicuramente un certo disagio ma anche il giusto feeling per esplorare e indagare a fondo sulle torbide vicende familiari.



Infliction: Extended Cut è disponibile sul PlayStation store a 17.99 Euro



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 febbraio 2020 alle 14:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone