Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant - anteprima

Basta una leggera infarinatura di geopolitica per sapere che un impero è naturalmente portato a guardare oltre i propri confini. Anche se domini completamente il tuo continente, lo sai che al di là dell'oceano c'è qualcuno pronto a insidiare il primato, una minaccia aliena, diversa e pronta a colpirti proprio lì dove sei debole.



Nessuno, ovviamente, vuole perdere la propria posizione dominante e allora che si fa? Facile, investi in una marina militare. Proietti la tua forza oltre le onde, punti a dominare il terreno di scontro, vuoi occupare lo spazio che sarebbe dei tuoi avversari prima che siano loro a farlo. Non importa quanto sia grande il tuo impero, quanto sembri invincibile, quanto sia ricco e prospero: prima o poi questo momento arriva.



Oggi a chi tocca e, soprattutto, perché ne parliamo su un sito che racconta i videogiochi? Beh, ne parliamo perché oggi è il turno di Riot Games.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 marzo 2020 alle 08:10