Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Beautiful Desolation è stato piratato 50.000 volte e acquistato solo 1000. Gli sviluppatori lanciano un appello

Beautiful Desolation è un nuovo adventure isometrico post-apocalittico in 2D uscito pochi giorni fa. Come con la maggior parte delle versioni per PC, il gioco è stato piratato da molte persone. Pertanto, gli sviluppatori hanno pubblicato una dichiarazione per fare appello a tutti coloro che hanno piratato il loro titolo.



Secondo il team, il gioco è stato piratato 50.000 volte dalla sua uscita e acquistato da 1.000 giocatori.



"Se avessimo venduto le copie, allora saremmo il gioco più venduto su Steam di questa settimana", sostengono gli sviluppatori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 marzo 2020 alle 11:30