Grounded: il nuovo survival co-op di Obsidian in esclusiva Microsoft si mostra in un video gameplay al PAX East
Microsoft e Obsidian Entertainment hanno mostrato un nuovo video gameplay di Grounded al PAX East 2020, pubblicato poi dal canale YouTube MrRedRivers.
Per chi non lo sapesse, in Grounded, i giocatori sono ridotti alle dimensioni di una formica e dovranno sopravvivere nel bellissimo ma pericoloso macro-mondo di un cortile di periferia. Questo paesaggio aspro e pericoloso può essere esplorato in solitaria o con un massimo di tre giocatori aggiuntivi in modalità multiplayer, in modo da lavorare insieme per progredire attraverso emozionanti missioni basate sulla trama o esplorare le più lontane aree del mondo di gioco estremamente dettagliato.
Nel gioco dovrete raccogliere, fabbricare e costruire piattaforme con oggetti di uso quotidiano, alla ricerca di risorse salvavita come la rugiada dell'erba per dissetarvi o trasformare un guscio di ghianda in armatura per difendervi da una miriade di creature imprevedibili. Riuscirete a prosperare contro le orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile?
