'Project GG non sarà un semplice gioco action'
È passato un po' di tempo da quando Hideki Kamiya ha diretto un gioco, ma, come saprete, sarà il director di Project G.G., recentemente annunciato. È abbastanza chiaro che il gioco non è troppo avanti nello sviluppo in questo momento, visto che non è stato mostrato alcun gameplay (finora abbiamo visto un trailer in CG), né il progetto ha un nome reale in questo momento. Pertanto, non sappiamo esattamente cosa aspettarci da questo gioco, ma parlando con IGN, Kamiya ha fornito alcune informazioni.
Dato che si tratta di un gioco realizzato da PlatinumGames e diretto dall'uomo dietro Devil May Cry, Bayonetta e Viewtiful Joe, è sicuro supporre che Project G.G. sarà un gioco votato all'azione. Anche se, secondo Kamiya, gli elementi di azione non saranno gli unici.
"Mentre Viewtiful Joe e The Wonderful 101 erano puri giochi d'azione, Project G.G. non sarà così", ha detto Kamiya. "Ovviamente qualsiasi gioco che realizzo includerà elementi di azione accuratamente realizzati, ma questo non sarà semplicemente un gioco di azione. Ci sarà molto di più".
