Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Resistance compreso in RE3, ecco il perchè

Come già saprete nel remake di Resident Evil 3 sarà presente anche la succosa aggiunta di una componente multiplayer denominata Project REsistance, la scelta di questa unione, secondo le parole del produttore di Capcom Masachika Kawata è stata pensata per arricchire l'esperienza horror di RE3 che ha una sola campagna singleplayer.



Infatti precedentemente Project REsistance era stato pensato come titolo a se stante ma la mancanza della seconda sessione singleplayer di Resident Evil 3 ha convinto i vertici Capcom a espandere la possibilità di giocare a questo multiplayer asincrono che promette di essere molto divertente, non ci resta altro che aspettare il 3 aprile per gustarci questi due giochi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2020 alle 09:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone

 

Ci sta. REsistance è comunque una modalità che non avrei mai giocato ne acquistato singolarmente, includerla nel remake di Resident Evil 3 probabilmente porterà più gente quantomeno a provarla.