Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil: Resistance - articolo

L'annuncio di Project Resistance da parte di Capcom e Neobard Games, nel settembre dello scorso anno, non è stato accolto con il calore sperato. Da una parte c'era l'anticipazione creata da una serie di teaser nei giorni precedenti, dall'altra i rumor di un possibile remake di Resident Evil Outbreak e quando è stata svelata la sua natura di gioco esclusivamente multiplayer competitivo, la community ha espresso tutto il proprio bruciante disappunto nei forum e sui social dello sviluppatore giapponese.



Fortunatamente, però, durante l'annuncio del nuovo Resident Evil 3 allo State of Play di Sony, Resistance è stato confermato come contenuto extra incluso nel pacchetto, il che avrebbe dato la possibilità a tutti gli avventori dell'attesissimo remake delle avventure di Jill e compagni di dare un'occhiata anche a questo progetto accessorio di Capcom. Dunque, cos'è Resident Evil: Resistance?



Resident Evil: Resistance, come dicevamo, è un gioco multiplayer asimmetrico competitivo in cui quattro persone dovranno interpretare il ruolo di altrettanti survivor, intrappolati in diverse ambientazioni in cui la Umbrella Corporation conduce i suoi crudeli test sugli esseri viventi. I partecipanti avranno il compito di risolvere semplici enigmi, aprire porte bloccate da codici e serrature magnetiche e distruggere campioni del nefasto virus T, districandosi tra mostri famelici di ogni tipo e trappole letali.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 aprile 2020 alle 12:10

Condiviso da Chris88.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Ho provato a giocare ieri, al momento se non hai amici online con cui giocare, possono passare anche 5 minuti prima che si raggiungano le 5 persone per giocare.
Sull'immagino qui sopra vedo 6 personaggi, mentre nella versione Beta ce ne sono solo 4 da scegliere, e chi entra prima meglio alloggia, di 4 partite giocate, 3 volte ho giocato con lo stesso personaggio...non avevo altra scelta...
Siamo riusciti solo una volta a superare la prima area, e in una situazione non siamo nemmeno riusciti a passare la prima sala! Mi sembra che il mastermind abbia un pochino troppo potere...

 

dove hai giocato? io ieri su ps4, in meno di 1 minuto trovava sempre gente, si mastermind davvero forte, avrò fatto 4 partite non siamo mai riusciti a uscire, e io che pensavo fosse facile da battere