Crysis Remastered in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, leak dal sito ufficiale
Gli ultimi giorni sono stati ricchi di attesa per i fan di Crysis, visto il ritorno in grande stile degli account social della serie.
Ora, un leak sul prossimo progetto di Crytek arriva proprio dal sito ufficiale del titolo. Attraverso la pagina della Privacy Policy e premendo il logo presente in alto, è possibile accedere ad una home page con scritto Crysis Remastered, che a quanto pare sarebbe in sviluppo per PC, PS4, Xbox One e persino Nintendo Switch.
Stando alle poche informazioni scoperte, Crysis Remastered includerebbe nuove funzionalità grafiche, texture in alta qualità e il raytracing nativo di Cryengine. L'immagine presente in anteprima, inoltre, è la key art trovabile sul sito del gioco.
Al momento non sappiamo quando sarà annunciato ufficialmente, e probabilmente il suo rilascio potrebbe avvenire per la fine dell'anno o perfino per il 2021. Di seguito, la trama del primo Crysis.
“Quella che doveva essere una semplice missione di recupero diventa il terreno di scontro per una una nuova guerra, quando gli invasori alieni si riversano su un arcipelago nordcoreano. Armato di una potente Nanotuta, devi raggiungere i tuoi obiettivi con ogni mezzo. Diventa invisibile per braccare le pattuglie nemiche e potenzia la tua forza per devastare i veicoli. I tuoi nemici sono controllati da un'IA avanzata, quindi gioca d'astuzia. Una mossa sbagliata e potrebbe essere l'ultima.”
Crysis Remastered è in sviluppo per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: Twitter
