Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GamesRadar annuncia Future Games Show, un nuovo evento digitale che rimpiazza l'E3 2020

La cancellazione dell'E3 2020 andrà sicuramente a cambiare i piani di sviluppatori e publisher per quanto riguarda la loro linea di annunci di nuovi titoli, ma sembra che quest'anno siano le testate giornalistiche a dare loro lo spazio di cui hanno bisogno.



Dopo IGN con Summer of Gaming, la redazione di GamesRadar ha oggi rivelato il Future Games Show, un evento digitale dalla durata di un'ora in cui saranno presenti trailer esclusivi, annunci, e degli approfondimenti su titoli tripla A e indie già rivelati al mondo, senza tralasciare le console attuali e quelle di prossima generazione, come PS5 e Xbox Series X, così come la piattaforma mobile e quelle di streaming.



Al momento non sappiamo quando si terrà questo evento, ma sarà possibile vederlo sul sito ufficiale di GamesRadar e sui profili YouTube, Twitch e Twitter del sito internet americano. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane.



Il Future Games Show si svolgerà a giugno durante la settimana dell'E3 2020 cancellato. Lo sapevate che PC Gamer ha confermato la nuova edizione del PC Gaming Show?



Fonte: GamesRadar

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 aprile 2020 alle 21:21

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona