Assassin's Creed in una serie TV? "Sarebbe fantastico" secondo il regista del film con Michael Fassbender
Vi ricordate il film di Assassin's Creed? Quella pellicola con protagonista Michael Fassbender e diretto da Justin Kurzel? Probabilmente non tantissimi e per una buona ragione: si è trattato di un discreto flop, con incassi mediocri e recensioni altrettanto discutibili.
Sebbene ci fossero dei progetti per un eventuale sequel, Disney decise di chiudere il tutto non appena acquistata 20th Century Fox. Se sia stato un bene o un male non lo sappiamo.
Durante un'intervista pubblicata su The Playlist, Kurzel è tornato a parlare di Assassin's Creed, raccontando delle difficoltà che nascono dall'adattare un videogioco in un film.

GallusConPatatus
Dopo quella schifezza del film, che lascino stare va
Bux92
Assassin's Creed che perseguitazione.
Reita.Roses
@Bux92 quanti anni hai? Se ne hai più di 12 non giustifico le minchiate che dici
Bux92
@Reita.Roses ad esempio?
Bux92
@Garth Brown menomale, ma non c'è nessuno che mi obbliga a non dire quello che penso.
Calliope
Una serie tv che mettesse ordine al caos della trama di questa saga o che la incasinasse ancor di più? Temo la seconda.
Garth Brown
AC in serie TV sarebbe perfetto, per come è impostata la saga.
Akar
@Garth Brown Concordo. Ha sicuramente del potenziale. Spero solo che, qualora venisse fatta da netflix non esca una cagata pazzesca come Death Note
GallusConPatatus
@Garth Brown certo, però non vieta di farlo anche coi film. Il problema è che dopo aver visto quell'oscenità di film, ho perso un po'la speranza
Garth Brown
@GallusConPatatus ma il film non era male, in realtà. L'Animus dinamico era un ottima pensata.
Pinuz
Materiale ce n'è, forse un tentativo possono farlo