Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GameSpot annuncia l'evento digitale Play For All, si terrà in estate in sostituzione all'E3 2020 cancellato

Sin dalla cancellazione dell'E3 2020 di Los Angeles, diverse testate giornalistiche videoludiche importanti, come IGN con il suo Summer of Gaming e GamesRadar con Future Games Show, hanno scelto di tenere degli eventi digitali per raccontare, annunciare e discutere dei giochi in uscita sulle principali piattaforme.



Ora, anche il noto sito internet GameSpot ha scelto di fare la sua parte, annunciando Play For All. La redazione della testata lo descrive come “un evento di più settimane che porterà notizie sul gaming, anteprime, interviste e molto altro ad un audience globale”. Il team aiuterà anche a ricavare fondi che saranno donati in beneficenza per combattere la pandemia di nuovo Coronavirus.



GameSpot ha condiviso una lista dei partner presenti all'evento, tra cui Bethesda, CD Projekt Red, Deep Silver, Devolver Digital, Larian Studios, Google Stadia, Bandai Namco, Private Division, Square Enix, SEGA, e 2K Games.



Le date in cui si terrà il Play For All di GameSpot non sono ancora state rivelate, ma maggiori dettagli arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.



Fonte: GameSpot

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 aprile 2020 alle 19:01

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona