Nintendo Switch, disponibile ora l'aggiornamento alla versione 10.0.2, ecco le novità
A poco più di una settimana di distanza dall'ultimo update, Nintendo ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite che porta la console alla versione 10.0.2.
Come nell'update precedente, le novità sono piuttosto limitate: nel changelog, infatti, viene scritto che sono stati apportati dei miglioramenti alla stabilità generale del sistema per aumentare il livello di qualità dell'esperienza utente, tra cui la sistemazione di un bug. A volte, infatti, una Nintendo Switch aggiornata alla versione 10.0.0 o 10.0.1 non era in grado di rilevare un Nintendo Switch Pro Controller, e in alcuni casi, come risultato, i controlli del joystick risultavano essere incorretti.
L'aggiornamento dovrebbe essere già disponibile per il download sin da ora su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Nel caso non aveste ancora aggiornato alla versione 10.0.0, vi consigliamo di farlo siccome introduce molte funzionalità inedite come la possibilità di trasferire dati su una memoria esterna, avatar di Animal Crossing: New Horizons e altro.
Vi ricordiamo, inoltre, di proteggere il vostro account Nintendo in seguito a delle recenti violazioni che hanno portato la compagnia a rimuovere il login via Nintendo Network ID.
Fonte: Nintendo
