L'ultimo aggiornamento di Battlefront II
La saga di Star Wars si è chiusa ufficialmente con l'uscita lo scorso dicembre di Episodio IX. E' tempo, dopo aver salutato Rey e Ben nel film, di salutare anche le loro controparti videoludiche: infatti la EA e DICE hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento per Star Wars Battlefront II, sparatutto ambientato nella Galassia di lucassiana memoria, che di fatto chiuderà l'epopea del gioco uscito nel 2017.
L'ultimo aggiornamento vedrà l'introduzione della battaglia di Scarif, celebre scontro tra Impero e Ribelli avvenuto durante gli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Inoltre saranno presenti alcuni nuovi “outfit” per Rey, Kylo Ren e Palpatine, direttamente dall'ultimo film di Star Wars.
Dopo due anni dall'inizio dell'operazione rilancio attuata dalla EA, travolta dalle polemiche riguardanti la scelta iniziale di rendere Battlefront II un titolo prettamente pay-to-win, il team di sviluppo, con una lettera pubblicata sul sito ufficiale del gioco, ringrazia tutti i giocatori per le ore passate sui campi di battaglia intergalattici. Non si sa se ci sarà un seguito: ciò che sappiamo è che altri titoli dedicata alla saga per eccellenza arriveranno sulle nostre console tra qualche anno…

Gabry94ITA
Peccato, secondo me dovevano concentrarsi semplicemente sul primo star wars battlefront e mettere sempre più contenuti, invece di fare più giochi separati
BONZO100
Però questo a gameplay è totalmente diverso, il primo difatti era terribile su tanti fronti, perché era esattamente Battlefield con i blaster e si portava dietro anche tutte le problematiche della cosa, questo è radicalmente più arcade, più dinamico e affinato nell utilizzo delle armi e delle classi, oltre ad avere delle modalità ben costruite e che sanno divertire ogni tipologia di giocatore, a conti fatti, la scelta di rendere Battlefront 2 il "Battlefront definitivo" lasciando perdere il primo, non la sento come un na scelta sbagliata, anzi completerei l'opera aggiungendo quelle mappe che mancano del primo e chiudere il tutto in bellezza.