Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Maid of Sker, ambizioso titolo horror ambientato nel Galles di fine Ottocento

Wales Interactive, casa di sviluppo dietro al recente The Complex, ha annunciato con uno splendido trailer Maid of Sker. Questo nuovo titolo survival-horror sarà disponibile su PlayStation 4 dal mese di giugno.



Immerso nel ricco folklore gallese, Maid of Sker riporta i giocatori nel 1898 invitandoli all'interno del macabro Hotel Sker, un ex-convento cistercense realmente esistente, noto per esser considerato uno dei luoghi più infestati del territorio britannico. Il protagonista, il musicista Thomas Evans, si recherà in questa sinistra dimora per salvare la donna che ama, in un'avventura che si preannuncia in bilico tra l'amore perduto di un semplice uomo e i terribili segreti di una nobile famiglia



Ci sono diversi modi per terminare il vostro soggiorno nell'hotel, usando saggiamente il tempo a vostra disposizione per investigare la magione e mettere in pratica delle tattiche di sopravvivenza completamente disarmati. Una delle caratteristiche principali è quella di fare affidamento sulla propria capacità di trattenere il respiro.



Maid of Sker nasce da una collaborazione tra Wales Interactive e lo scrittore di SOMA, ispirandosi a una storia popolare di Elisabeth Williams (la tragica storia di una donna gallese che, nel 1800, perde la vita dopo che suo padre l'aveva rinchiusa nella sua stanza per morire di infarto). Maid of Sker racconta la storia di un impero familiare guidato da un mistero soprannaturale che soffoca i terreni dell'hotel. Inoltre, Tia Kalmaru presterà la propria voce per ricreare inni gallesi in tema con il tono terrificante di Maid of Sker. Uno di questi inni, Suo Gân, potrete ascoltarlo come sottofondo musicale del trailer in calce all'articolo.
Infine, il titolo si avvale di un comparto grafico in 4K e presenterà molti bivi narrativi che confluiranno su numerosi finali multipli.



“Siamo così entusiasti di annunciare Maid of Sker. Per noi di Wales Interactive, Maid of Sker è una fantastica opportunità per condividere un po ‘di patrimonio gallese con il resto del mondo dei videogiochi e, allo stesso tempo, spaventarli!” – Queste le parole di David Banner, leader del team di sviluppo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 maggio 2020 alle 18:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 7 persone

 

Sembra bello l'ambientazione il contesto la trama che devi salvare la tua amata. Però personalmente hanno iniziato un pochino a stancarmi tutto questo genere di giochi Hide and seek. In prima persona dove devi cercare osservare indagare. Negli ultimi tempi ne vedo troppi.

 

@Bux92 sì, ma all'inizio ci poteva stare perché erano pochi i titoli ad applicarla. Ma ora è la prassi, un po' come gli horror a tema infetti, e stanca perché è lo stesso trita e ritrita senza innovazione. Che poi, era ancor più carina con titoli come Hunting Ground, che un minimo di survival te lo dava, anziché scappare e basta

 

@Bux92 Già. Ed è uno dei motivi per cui sto snobbando molte serie vecchie e nuove rivisitate con le formule che vendono di più asd