Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Summer Game Fest di Geoff Keiglhley è il suo ultimo tentativo di riunire l'industria - articolo

Lo scorso febbraio, quando Geoff Keighley ha annunciato che avrebbe rifiutato il suo ruolo annuale di presentatore dell'evento Coliseum E3, era abbastanza certo che sarebbe stato per fare una lunga pausa.



Ed anche quando L'E3 è stato cancellato nel mese di marzo per via del COVID-19, ha capito che sarebbero passati molti mesi prima che sarebbe tornato sul palco all'evento Gamescom Opening Night Live in programma ad agosto.



Ma proprio in quel momento, ha iniziato ad essere evidente: la gente gli chiedeva se fosse impegnato in qualcosa. E come sua abitudine, Keighley ha iniziato a parlare ai publisher, ai proprietari delle piattaforme, ed ai fan. All'inizio, tutti sembravano pensare che ci sarebbe stata una versione digitale dell'E3. Ma quando si è capito che non sarebbe successo, tutti hanno cercato Keighley perché volevano una sorta di concept per unificare i loro eventi ed annunci estivi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 maggio 2020 alle 19:00