Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

New Horizons: Nintendo e i problemi con il server

Ieri sera, i giocatori di Animal Crossing: New Horizons non hanno potuto accedere alle varie funzionalità online del titolo, quindi non è stato possibile visitare altre isole oppure invitare i propri amici. Nel caso qualcuno avesse provato a fare una delle azioni che coinvolge l'online, Nintendo Switch avrebbe mostrato una codice d'errore, per la precisione il 2219-2502.



Secondo il sito ufficiale della grande N:



“Questo codice errore indica un errore avvenuto nel momento in cui si prova a connettersi al servizio, come ad esempio il servizio fuori uso momentaneamente oppure come risultato di un enorme volume di accessi da parte degli utenti”.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/vlcsnap_2020_02_20_09h22m17s087.0-1024x683.jpg



Nintendo era a conoscenza del problema, ma pare che il problema sia stato solo per i giocatori del nuovo Animal Crossing, in quanto era comunque possibile controllare la lista amici. Qualche ora dopo, il servizio è tornato attivo ed i giocatori hanno potuto divertirsi tutti insieme, viaggiando di isola in isola e condividendo l'esperienza Animal Crossing: New Horizons al meglio delle possibilità.



L'articolo New Horizons: Nintendo e i problemi con il server proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 maggio 2020 alle 20:50