Guerrilla Collective è il nuovo evento digitale tra grandi studi e giochi imperdibili
Attraverso un comunicato stampa, un gruppo a livello mondiale di publisher e studi di giochi indipendenti ha annunciato Guerrilla Collective, un evento digitale che porterà ai giocatori di tutto il mondo notizie su giochi in via di sviluppo e molto altro. L'evento si terrà per tre giorni ed avrà inizio il 6 giugno, in collaborazione con alcuni dei più interessanti editori, sviluppatori e media del mondo, con un'intera giornata dedicata alle notizie e agli annunci di giochi.
La scaletta del 6 giugno è stata annunciata nella giornata di oggi. Alle ore 19:00 (orario italiano), il primo Guerrilla Collective andrà in onda, ospitato da Greg Miller di Kinda Funny. Il PC Gaming Show ritorna trionfante a partire dalle 21:00 con tutte le ultime notizie e informazioni sul mondo del PC. Il Future Games Show presenterà reveal, interviste agli sviluppatori e chiacchiere a partire dalle 23:30.
Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni degli studi e publisher che saranno presenti all'evento, mentre altri saranno in arrivo.
Rimanete sintonizzati con noi per eventuali aggiornamenti.
