PlayStation 5, all'evento di presentazione saranno annunciati moltissimi giochi secondo un rumor
La differenza di marketing tra PS5 e Xbox Series X è notevole: Microsoft ha pian piano svelato sempre più dettagli sulla sua nuova console e sui giochi che saranno rilasciati per essa, mentre Sony ha scelto di mantenere un atteggiamento più cauto, svelando prima le specifiche tecniche e poi solamente il DualSense.
Nella giornata di oggi ci sarà un PlayStation State of Play dedicato totalmente a Ghost of Tsushima nel quale non riceveremo informazioni sulla nuova piattaforma della compagnia giapponese, ma a quanto pare ci sarà un evento simile tra relativamente poco tempo.
Secondo un tweet di Jeff Grubb, noto giornalista di GamesBeat, il 4 giugno Sony terrà il “Slate of Play“, un gioco di parole legato a “State of Play”. In risposta ad un utente che si è chiesto il significato di questo nome, Grubb ha risposto di aver scelto questo titolo perchè, in questa occasione, dovrebbero essere annunciati moltissimi giochi, ed è improbabile che si stia riferendo a PlayStation 4, console che, ormai arrivata al suo ciclo conclusivo, è ancora molto venduta.
I giochi che potrebbero essere rivelati a questo appuntamento sono, ad esempio, Horizon Zero Dawn 2, un remake di BluePoint Games, il possibile reboot di Silent Hill o persino il nuovo Batman chiacchierato da diversi mesi.
Nonostante tutto, vi ricordiamo di prendere con le pinze questo rumor in attesa di un annuncio ufficiale.
PS5 arriverà sul mercato a fine anno.
The MESS continues! pic.twitter.com/kQsFrcL7FV
— Jeff Grubb (@JeffGrubb) May 13, 2020
Should be an entire slate of games. A lot.
— Jeff Grubb (@JeffGrubb) May 13, 2020

ILPUMAGUERRIERO
Incredibile! Una notizia sensazionale! Il prossimo rumor sarà che Fifa 21 uscirà su next gen.