Ubisoft: un tripla A non ancora annunciato in uscita entro marzo 2021
Dopo un periodo di silenzio caratterizzato dal rinvio di alcuni dei suoi titoli più importanti, Ubisoft torna a far parlare di sé. Dopo l'annuncio di un evento digitale tutto suo, i vertici della casa transalpina hanno illustrato i giochi in arrivo entro marzo 2021, fra cui spunta un tripla A misterioso.
Durante la presentazione dei risultati finanziari raggiunti nell'ultimo anno fiscale (terminato il 31 marzo 2020), i dirigenti di Ubisoft hanno organizzato la scaletta delle prossime uscite videoludiche. Da qui al 31 marzo 2021 vedranno la luce prodotti come Rainbow Six Quarantine, il fantasy Gods & Monsters, Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e un “gioco tripla A non ancora annunciato”.
Sul mercato giungeranno anche il multiplayer arcade Roller Champions, il picchiaduro Brawlhalla e il titolo per sistemi iOS e Android Tom Clancy's Elite Squad. Nessun indizio sul tanto vociferato nuovo capitolo di Splinter Cell o tanto meno su Beyond Good and Evil 2, per cui probabilmente ci sarà ancora da attendere.
Appuntamento al 12 luglio prossimo, quando questo sconosciuto tripla A potrebbe palesarsi nel corso dell'evento digitale Ubisoft Forward.
Ubisoft lineup for this fiscal year (Apr 1, 2020 – Mar 31, 2021) includes:
Assassin's Creed Valhalla
Watch Dogs Legion
Rainbow Six Quarantine
Gods & Monsters
Unannounced AAA
+
Roller Champions
Brawhalla
Tom Clancy's Elite Squad (Mobile)
& more pic.twitter.com/fUNMTGG8Io
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) May 14, 2020

MastroN64
Vedremo, non oso sbilanciarmi.
willo_officials
speriamo splinter cell
EmaF5
vedremo
SuperAmiciTeam
Torna il principe? 🤔
alepati96
Secondo me è il nuovo far cry