Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tony Hawk's Pro Skater: personaggi invecchiati nella Remastered

Uno degli annunci più interessanti del mese di maggio è quella del progetto di Vicarious Visions, che dopo aver portato negli anni 2000 la mitica trilogia di Crash Bandicoot hanno deciso di lanciarsi su delle precarie tavole da skate per resuscitare la serie Tony Hawk's Pro Skater.



La versione Remastered dei primi due capitoli arriva però con oltre vent'anni di distacco dagli originali, periodo nel quale gli atleti presenti nel gioco hanno subito un inevitabile processo d'invecchiamento. Una delle chicche di questo rifacimento riguarderà proprio l'età degli skater: gli utenti potranno scegliere sia la loro versione giovane, sia quella più navigata.



Si tratta senza dubbio di un'aggiunta molto interessante, che non potrà che fare piacere agli appassionati di skateboard. Vi lasciamo a un video che mostra i modelli dei personaggi invecchiati e vi ricordiamo che Tony Hawk's Pro Skater 1+2 Remastered sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 4 settembre sia in versione standard che in edizione Digital Deluxe.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 maggio 2020 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 10 persone

 

Molto carina come cosa. Il primo TH fu un titolo strepitoso capace di segnare quegli anni, aldilà che si amasse o meno questo sport.