Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus di giugno, Call of Duty WWII è uno dei giochi omaggio

Una delle certezze di maggio, assieme alla scomparsa delle autocertificazioni e all'inizio della fase 2, è stata la delusione generale per i titoli inclusi nella Instant Game Collection del servizio PlayStation Plus. L'accoppiata di simulativi, ossia Farming Simulator 19 e Cities: Skylines, ha fatto storcere il naso a molti giocatori, tanto che Sony sembra pronta a un deciso cambio di rotta con l'arrivo dell'estate.



Da pochi minuti infatti sulla pagina Facebook ufficiale di PlayStation è comparso un post che svela uno dei due giochi omaggio di giugno, niente meno che l'eccellente Call of Duty WWII. Dopo aver regalato la versione rimasterizzata di Modern Warfare, quindi, un altro episodio della serie di Activision entra nella raccolta dei giochi PlayStation Plus.



In attesa di sapere quale sarà il secondo titolo gratuito, vi ricordiamo che potete dare un'occhiata ravvicinata a Call of Duty WWII leggendo la nostra ricchissima recensione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 maggio 2020 alle 17:50

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 13 persone, 3 persone

 

Farming Simulator e CIties, entrambi il top di gamma nel loro genere: Merda, vergognatevi!

Call of duty WW2, gioco già vecchio, identico a minimo altri quattro/cinque Cod con tanto di cod remastered e warzone in libreria: Bellissimooo, grazie Sony.

🤦‍♂️

 

Io già ce l'ho perché era in bundle con la console, ma ad essere sinceri non è proprio il miglior CoD, almeno per il multiplayer. La campagna single player però merita, eccome!