Nonna Skyrim si prende una pausa da YouTube per motivi di salute
Aggiornamento: Dopo la diffusione della notizia la stessa signora Curry ha deciso di chiarire la situazione attraverso il proprio profilo Twitter.
"Non c'è stato alcun 'assalto' di commenti sprezzanti!!! Tuttavia sì, girerò meno video per questioni di salute. La maggior parte delle persone sul mio canale è molto gentile. Si è trattata di una esagerazione.".
In altri commenti Nonna Skyrim ha confermato di adorare rispondere ai commenti nei suoi video sottolineando semplicemente come i pochi utenti negativi a volte lascino maggiormente un segno nel suo rapporto con la rete. In ogni caso non c'è stato alcun assalto o alcuna marea di negatività nei suoi confronti. In questo senso si tratterebbe di una esagerazione nel modo in cui è stata riportata la notizia.

taiki.chr
In parole povero il danno che fanno i Flamer
Drakon
Più che altro il danno che fa la tecnologia in mano ai webeti.
Garth Brown
pezzi di merda.
Drakon
Togli pure pezzi...
Neasy
maltrattare una signora anziana che gioca a Skyrim e poi tra questi haters sicuramente c'è chi ha sempre desiderato un parente che si interessasse dei videogiochi...
darkflames87
@Neasy Nahhh!!!, probabilmente la maggior parte è invidiosa, perché è riuscita dove loro hanno fallito!!!(cioè diventare Youtuber)
Drakon
Che tristezza, ma la gente non ha proprio di meglio da fare.
The Magician83
Invece di gioire nel vedere che nn si invecchia nell'animo se si continua a fare ciò che più ci piace... mah