Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nonna Skyrim si prende una pausa da YouTube per motivi di salute

Aggiornamento: Dopo la diffusione della notizia la stessa signora Curry ha deciso di chiarire la situazione attraverso il proprio profilo Twitter.



"Non c'è stato alcun 'assalto' di commenti sprezzanti!!! Tuttavia sì, girerò meno video per questioni di salute. La maggior parte delle persone sul mio canale è molto gentile. Si è trattata di una esagerazione.".



In altri commenti Nonna Skyrim ha confermato di adorare rispondere ai commenti nei suoi video sottolineando semplicemente come i pochi utenti negativi a volte lascino maggiormente un segno nel suo rapporto con la rete. In ogni caso non c'è stato alcun assalto o alcuna marea di negatività nei suoi confronti. In questo senso si tratterebbe di una esagerazione nel modo in cui è stata riportata la notizia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 maggio 2020 alle 12:00

Condiviso da Loli Hanta e altri 2.Piace a 5 persone, 2 persone

 

maltrattare una signora anziana che gioca a Skyrim e poi tra questi haters sicuramente c'è chi ha sempre desiderato un parente che si interessasse dei videogiochi...