Nintendo Switch, su Amazon Francia appaiono giochi di Bethesda, Square Enix, Capcom e altri, annunci in arrivo?
Sembra che Nintendo si stia preparando per accogliere nel catalogo di Nintendo Switch molti giochi provenienti da grandi publisher e team di sviluppo, secondo un nuovo leak.
Come riportato da un utente su Twitter, su Amazon Francia sono apparse pagine relative a quindici titoli non ancora annunciati (o i cui porting non sono stati rivelati). Si parla di tre giochi di Bethesda (uno esclusivo), uno di Capcom (esclusiva), uno multi-piattaforma di Take-Two, compagnia che possiede Rockstar Games e 2K (ricordate la volontà dello studio di portare sulla console altri titoli?), due multipiattaforma di Ubisoft, due di Warner Bros (uno multipiattaforma ed uno esclusivo) e due esclusive di Square Enix.
Ci sono poi quattro giochi Nintendo senza nome e di cui non sappiamo nulla: non è da escludere che uno di questi sia Metroid Prime Trilogy, che dovrebbe arrivare il 19 giugno. A questo punto è possibile iniziare a pensare che Nintendo sia intenzionata a trasmettere una nuova puntata della sua serie di presentazioni Nintendo Direct, anche se secondo alcune voci di corridoio non si terrà a giugno.
In passato Amazon Francia ha iniziato ad aggiungere al suo database versioni per PC di giochi come Days Gone, Persona 5 Royal ed altre esclusive, poi smentite direttamente da Sony, pertanto potrebbe trattarsi di un'altra serie di errori.
Per saperne di più ci toccherà attendere dei commenti da parte di Nintendo e dai relativi sviluppatori e publisher.
Amazon a listé plusieurs jeux Nintendo Switch provenant de chez Square Enix, Capcom, Bethesda, Take 2, Ubisoft, Warner, sans qu'on sache encore de quoi il s'agit (des annonces qui auraient dû être faites pendant l'E3 ?)
Alors à vos pronostics ?
► https://t.co/GjDh6eOvWZ pic.twitter.com/f4h4HF4NcC
— Nintend'Alerts (@nintendalerts) May 28, 2020
