Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 8: annuncio imminente, sarà cross-gen?

In attesa che Capcom si pronunci sul futuro della serie, si torna in territorio di rumor per parlare di Resident Evil 8.



La fonte è il noto insider Dusk Golem, che tramite il suo account Twitter ha diffuso nuove presunte informazioni sul prossimo capitolo horror. Pare che l'azienda nipponica avesse pianificato di presentare il gioco durante l'E3 2020, evento cancellato di recente anche nella sua versione digitale.



Stando al presunto leaker questo non dovrebbe aver sconvolto troppo i loro piani, tanto che Resident Evil 8 dovrebbe vedere la luce tra giugno e agosto 2020. Non solo, pare che il palco prescelto sia quello di Sony, ovvero il tanto atteso evento del 4 giugno rimandato improvvisamente. Il titolo sarebbe in prima persona e, un po' come il settimo, uscirebbe tanto su PlayStation 4 quanto su PlayStation 5.



Per il momento non possiamo che attendere le prossime mosse di Capcom, mentre chi si è appena approcciato a Resident Evil 3 può contare sulla nostra guida ai trofei.



(1/2) I'll lay this out again bluntly:
Silent Hill if the Japan Studios, Toyama directing, etc, stuff is all true will either be revealed on the 4th or in August. It SHOULD be the 4th as the team is excited to reveal it, the game is PS5 exclusive and it's in a playable state.

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 31, 2020

(2/2) The only reason it might not is it's not a launch game.

Resident Evil 8 I have no idea when the reveal is, but it was supposed to be E3 originally. It's a cross-gen game, similarly I think August is the latest it'll show up, but I suspect it'll show up somewhere this month

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 31, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno 2020 alle 11:40

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 8 persone

 

io non capisco i cross gen sinceramente
Se devono uscire a ridosso, fateli bene per la next, altrimenti basta lasciateli su quella precedente.
Per fare la versione con mezzo frame in più e mezzo dlc mezz'ora dopo su ps5 non capisco l'utilità

 

L'utilità è quella di venderne di più. Così facendo lo acquisteranno 3 tipologie di utenti: chi ha PS4, chi è passato a PS5 e infine i collezionisti che prenderanno entrambe le versioni.